Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sui siti
www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti vendita.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
VLT > Novomatic
XTRA HOT

Nonostante un tema classico ed una struttura di gioco abbastanza consueta, la Extra Hot slot machine si differenzia dalle altre slot grazie alla sua capacità di aumentare le vincite ottenute in un giro di 3, 4 o 5 volte, semplicemente estraendo almeno 9 simboli uguali sulle posizione dei primi 3 rulli.

l sistema di gioco di Xtra Hot si basa su simboli molto classici come il limone e la ciliegia, che girano su 5 rulli, inoltre un indipendente simbolo Scatter dalle linee di scommessa e di speciali funzioni Feature e Gamble che offrono possibilità di aumentare le vincite grazie a degli specifici moltiplicatori. La funzione Gamble consente di giocare al raddoppio.

Fra le più importanti regole abbiamo il simbolo speciale Scatter, l’ottavo simbolo del gioco. Questo importante simbolo offre combinazioni vincenti anche se estratto su posizioni diverse in una singola linea di gioco, quindi un simbolo che offre molte combinazioni per vincere denaro.

Per vincere i simboli devono essere disposti su una linea di pagamento valida e posizionarsi su rulli consecutivi a partire dal primo rullo a sinistra.

Le combinazioni vincenti devono partire da almeno 2 simboli “CILIEGIA”.