Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sui siti
www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti vendita.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
VLT > IGT
TREASURE HUNT

Se ti piace l’avventura e ami la sorpresa di vincere grosse cifre quando proprio non te lo aspetti, gioca a Treasure Hunt!

La caccia al tesoro, con la sua grafica molto ricca e animata, diventa davvero movimentata all’apparire della nave fantasma che trasforma in “wild” tutti i simboli intorno.

I simboli tematici sono:

Campana, che paga dai 10 punti fino a 200 – Mappa, con lo stesso identico valore del precedente – Bandiera Pirata, che parte dai 10 punti ed arriva ad un massimo di 250 Bussola, stessi premi della Bandiera – Anello che invece paga la combinazione massima 300 punti.

Abbiamo poi alcuni simboli speciali:

Teschio, è il simbolo Jolly e paga combinazioni fino a 1000 punti

Forziere, è invece il simbolo Scatter e paga da due simboli fino a cinque.

Luna con veliero/Sole con veliero, sono due simboli particolari che non danno vincite proprie ma attivano solo la funzione speciale Surrounding Wild

Il simbolo Teschio come detto è il Jolly. Tale simbolo pertanto sostituirà tutti gli altri normali sia in fase di gioco principale sia durante il bonus in modo da consentire vincite più agevoli.

Il simbolo Forziere in quanto Scatter sarà l’unico simbolo a non richiedere allineamento potendo esso pagare in qualsiasi posizione sullo schermo. Tali simboli conferiscono anche l’unico bonus presente e cioè i free spin. Precisamente:

3 Scatter attribuiscono 10 free spin

4 Scatter danno 20 giri gratis

5 Scatter infine permettono di giocare ben 100 partite gratuite

Il simbolo speciale Luna con Veliero permette invece di attivare la funzione Surrounding Wild in cui tutti i simboli adiacenti a tale simbolo si trasformeranno in Jolly/Teschio. Nella fase bonus questo simbolo è sostituito dal Sole con veliero ma la funzione rimane identica.

 

La slot dispone di una griglia 5×3 dove si possono attivare massimo 30 linee di pagamento ( da sinistra a destra). Le vincite sono attribuite dall’uscita di simboli uguali che, allineandosi sulle linee attive, conferiscono una vincita variabile a seconda del simbolo di gioco.

Quando nel gioco base si realizza una vincita, si ha diritto a giocare al “Raddoppia” o al “Triplica” in funzione del valore della vincita.