Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sui siti
www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti vendita.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
New Slot
SPHINX ultimate

Questo classico gioco in stile egiziano porta i giocatori nel mondo delle antiche piramidi.

Come parte della collezione, SPHINX ULTIMATE è dotato di Bonus ULTIMATE SPHINX permettendo ai giocatori di selezionare il loro bonus preferito.

Il Bonus della Sfinge Ultimate è costituito da 4 diversi bonus:

BONUS PIRAMIDE

CREA LA TUA VINCITA

BONUS DELLE COPPE

10 TIRI GRATIS

Tra i 4 Bonus il giocatore, premendo il tasto SCEGLI BONUS, potrà, in qualsiasi momento, scegliere il suo Bonus preferito.

Tale bonus si innesca se nella slot appare, solo nel gioco punti, in qualsiasi posizione del rullo 5 il simbolo “SPHINX ULTIMATE”.

 

BONUS PIRAMIDE: il giocatore si trova innanzi una piramide, costituita da 5 livelli, dove potrà scegliere una o più piastrelle ad ogni livello. Dovrà riuscire a salire fino al 5° livello e raccogliere le vincite evitando il simbolo X per non uscire del Bonus.

CREA LA TUA VINCITA: in questo bonus, durante la 1° fase, il giocatore dovrà scegliere un certo numero di statue per comporre la sua vincita. Se l’importo dei punti creato è maggiore o uguale a 5100 punti, si innesca la 2° fase: il BONUS DEL FARAONE. Qui il giocatore dovrà scegliere una tra le due statue di Ramsete. Una nasconde l’aumento della prima cifra a sinistra di 1 e l’altra nasconde “FINE BONUS”. Il bonus termina quando al giocatore appare “FINE BONUS” o la 1° cifra a sinistra è 9.

BONUS DELLE COPPE: in questo bonus il giocatore si trova innanzi 3 coppe: una coppa nasconde un diamante e le altre due uno scarabeo. Il diamante corrisponde alla vincita. Le coppe vengono mescolate ed il giocatore ne dovrà scegliere una: se trova il diamante la vincita verrà accreditata, altrimenti se trova lo scarabeo non vince nulla.

BONUS DELLA SFINGE: tale bonus si innesca se nella slot compaiono almeno 3 simboli SCATTER in qualsiasi posizione su una linea di gioco attiva. Per ogni gruppo di 3 o più simboli SCATTER verrà conferito un “pick”, ovvero la possibilità di scegliere un sarcofago nella Camera di Sepoltura Egiziana. Il gioco si trasforma in una camera di sepoltura tra 5 sarcofagi; si aprirà e apparirà una verifica misteriosa oppure il simbolo SFINGE.  In quest’ultimo caso il giocatore otterrà l’accesso alla Camera della Sfinge dove dovrà scegliere una sfinge, che pagherà una vincita misteriosa.