Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sui siti
www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti vendita.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
New Slot
Re Mida

Ha 15 simboli disposti in (5×3) rulli e ha una puntata di 10 – 20 – 50 centesimi oppure 1 o 2 Euro.

I simboli pagano da sinistra a destra. Il migliore simbolo ottenibile è ovviamente il Re Mida, poi c’è la Regina, il Trono, lo Scrigno, la Porchetta e poi tutti i simboli delle carte (J-Q-K-A).

Ha 3 giochi bonus diversi che si attivano col comparire di 3 Simboli Bonus “Castello”.

Selezionando uno dei 3 simboli attiverete il corrispondente gioco Bonus.

I giochi bonus possibili sono questi:

Free Spins con Mystery Frame: si avranno 5 Free Spin in cui dei simboli sono selezionati casualmente. Se il Re Mida (Wild) appare su uno di essi, si convertiranno tutti in Wild.

Free Spins con Mega Symbols: si avranno 5 Free Spin in cui un simbolo selezionato casualmente occuperà tutto il primo e il secondo rullo. Le vincite pertanto dipenderanno dai simboli che verranno sorteggiati negli ultimi 3 rulli.

Re Mida Treasure Bonus: è una sorta di Ruota della Fortuna. Girando la ruota si otterrà una vincita in Punti, e in caso si ottenga anche la Chiave, si avrà accesso al round successivo dove si potrà tentare un altro giro. Arrivati al Round Finale si aprirà uno degli scrigni contenenti il Big Prize, che potrà essere anche di 100 euro.

Inoltre ha anche la simpatica modalità Golden Touch che può regalare grandi vincite. Il famoso tocco di Re Mida che trasforma tutto in oro, andrà a trasformare dei simboli casuali sulla schermata in vincite pagate. Praticamente i simboli trasformati daranno delle vincite come se fossero disposti in linee di pagamento, più simboli presenti su un unico rullo raddoppieranno la vincita!