Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sui siti
www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti vendita.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
New Slot
Queen Of Egypt

Una slot che miscela fascino, bellezza e storia è la slot Queen of Egypt.

Questa meravigliosa slot machine è dedicata alla bellissima regina d’Egitto, Cleopatra, colei che riuscì a far impazzire addirittura il grande Giulio Cesare.

Si presenta con 5 rulli e 9 linee di vincita a disposizione. Per ottenere combinazioni vincenti, basta ottenere simboli uguali a partire da sinistra andando verso destra dello schermo, senza bisogno di contiguità fra di essi.

Tanti i simboli a tema di questa slot che richiamano l’Egitto e sono anche presenti simboli che riguardano le carte da gioco. Il simbolo jolly non poteva che essere il simbolo Regina Cleopatra e come sempre si va a sostituire a tutti gli altri simboli di gioco, fatta eccezione per i simboli scatter.

Il simbolo scatter è rappresentato dal simbolo Piramidi e permette di attivare il gioco bonus quando ne compaiono sullo schermo dai 3 ai 5. Il bonus in questione, è un bonus a tema, in quanto, una volta attivo porta il giocatore all’interno di un tempio dove andrà a selezionare determinati oggetti fino a quando non troverà il simbolo Trappola che farà terminare la fase bonus.