Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sui siti
www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti vendita.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
New Slot
Magic Pharaoh

L’ambientazione egiziana è quella tra le più diffuse ed è sempre tra le più apprezzate dai giocatori.

Questa slot è una classica 5×3 ed offre ben 253 linee di pagamento sulle quali allineare simboli uguali ed adiacenti, da sinistra a destra, per ottenere combinazioni vincenti. Il simbolo bonus scatter vale anche in ordine sparso.

Il simbolo jolly della Magic Pharaoh non poteva che essere rappresentato dal simbolo Faraone e si va a sostituire a tutti i simboli di gioco per dare combinazioni vincenti, ma non si può sostituire al simbolo bonus scatter. Ricordate che il simbolo jolly compare solo sui rulli 3,4 e 5.

Il simbolo scatter Croce Dorata paga in qualsiasi posizione e quando se ne ottengono almeno 3 attiva il gioco Bonus dell’Ankh e il giocatore dovrà scegliere fra 5 ankh a seconda del numero di scatter che hanno attivato il bonus. Con 3 scatter, 1 ankh, con 4 scatter, 2 ankh mentre invece con 5 simboli scatter potrà scegliere 3 ankh. L’ankh potrà regalare una vincita o da 10 a 20 tiri gratis. Durante i tiri gratis si possono riottenere i simboli scatter e in più si aggiungono dei simboli speciali, come il Faraone Rosso che compare solo sul quarto rullo e si trasforma con tutti i simboli adiacenti in jolly.

 Magic Pharaoh offre inoltre la possibilità di raddoppiare le combinazioni vincenti con la modalità rischio.