Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sui siti
www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti vendita.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
New Slot
LA ROSA DEL TEXAS

È giunta l’ora di fare un viaggio nel vecchio West e diventare un abile pistolero con “La Rosa del Texas”.

Vi porterà a fare un viaggio in Texas su una griglia di gioco 5×3 e con una grafica di gioco non molto pretenziosa, ma comunque che riesce perfettamente a rendere l’idea della tematica e a stimolarvi la mente ed il divertimento. Molto divertente ed animata, proprio come il vecchio West e per questo offre ben 3 giochi bonus: Saloon Bonus, Lucky bonus e Sceriffo Bonus.

Per attivare il Saloon Bonus è necessario che siano presenti sul display 3, 4 o 5 simboli scatter SALOON che indicheranno il numero di Exit disponibili che varieranno da 1 a 3. La vincita si ottiene nel caso in cui, nei tre rulli centrali, compaia un simbolo acceso.

Se sui rulli compare la scritta LUCKY, invece, si attiva l’omonimo Bonus. Lo scopo del gioco è scegliere tra 15 settori disponibili e trovare 3 simboli uguali che permetteranno di ricevere la vincita corrispondente.

Infine, lo Sceriffo Bonus si attiva nel momento in cui appare sul  display l’immagine di uno sceriffo. Il protagonista di questo bonus potrà compiere tre azioni:

1) Posizionare la dinamite su un simbolo che a sua volta verrà sostituito da un Jolly.

2) Sparare ai più simboli a display sostituendoli con Jolly.

3) Far comparire una leva che permetterà ai simboli adiacenti al rullo centrale di girare in senso orario, a ogni fine turno verranno valutate le eventuali vincite. Nel momento i cui i simboli tornano nella loro posizione finale il gioco termina.